Home » Regolamento

Regolamento

 

1)       Per la sicurezza di tutti gli animali presenti nella pensione “Pergola Bella” sono altamente raccomandate tutte le vaccinazioni previste e di prassi per cani e gatti lasciati in pensione. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare animali che ritiene possano rappresentare un rischio per la salute e la sicurezza degli altri ospiti e/o persone.

2)       Gli animali devono essere privi di ectoparassiti (pulci, zecche, acari); in caso contrario verranno trattati al momento della consegna a spese del proprietario.
 

3)       La prenotazione è consigliata e gradita, specialmente nei periodi di alta stagione (luglio/agosto/festività natalizie e pasquali.)
 

4)       Al momento della consegna dell’animale verrà chiesto al proprietario di compilare una scheda contenete le seguenti informazioni: 

a.       dati del proprietario/documento d'identità/codice fiscale o p.IVA

b.       recapito telefonico per comunicazioni urgenti

c.       nominativo del veterinario curante

d.       abitudini del cane / gatto (tipo di cibo preferito, frequenza abituale dei pasti, socievolezza, etc..)
 

5)      Al momento della consegna del cane / gatto verrà richiesta una copia del documento di identità del proprietario, il libretto identificativo del cane con cip e ultime vaccinazioni ed una copia sottoscritta del presente regolamento per presa visione e della scheda dati. Inoltre è gradito il versamento del 30 % inerente la spesa complessiva prevista, il restante 70 % verrà pagato alla riconsegna dell’animale. Se la permanenza dell'animale si protrae oltre i 30 giorni è richiesto il saldo della fattura mensile.
 

6)      Il mancato ritiro dell’animale nella data prevista, senza preventiva comunicazione da parte del proprietario, verrà considerato e trattato come abbandono dell’animale.
 

7)      Le spese veterinarie che si dovessero rendere indispensabili durante la permanenza dell’animale nella pensione “Pergola Bella” saranno a carico del proprietario. 

N.B. Il ritiro degli animali alla data prevista deve essere effettuato entro le ore 19.00 PM nei giorni feriali, entro le ore 14,00 PM nei giorni festivi (su appuntamento). Se gli animali non vengono ritirati entro gli orari indicati, scatta la tariffa per il giorno successivo.